pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 12 dicembre 2021

swap natale con Rosanna

Quest’anno ho partecipato allo swap natalizio organizzato da Fiore.

Per le mie abbinate Maria Chiara e Rosanna ho pensato di fare esattamente la stessa cosa, con colori e decorazioni diverse.

Un mini album a tema natalizio

I bigliettini e le stelline che vi ho fatto vedere in questi post (mini biglietti 1mini biglietti2stelline legno )

Per Fiore, invece, ho fatto delle cose totalmente diverse.

Cominciamo con Rosanna

 





Fustelle del mini album: tommy art / impronte d’autore / la coppia creativa / moda scrap / bo bunny / sizzix

Timbri: martha stewart / impronte d’autore

partecipo a:

le tre pazze paperine – nr. 51  foto ispirazione

la coppia creativa – galleria di dicembre

da lei non ho ancora ricevuto nulla. Ovviamente a Natale mancano ancora due settimane, quindi c’è tempo (e comunque le poste hanno dei grossi problemi con le consegne in questo periodo)….se / quando mi arriverà il mio pacchetto da Rosanna aggiornerò il post 

* aggiornamento:

proprio stamattina da Rosanna mi è arrivato un pupazzo di neve che domani mattina appenderò all'albero (stasera non mi pare il caso di uscire sul balcone dove ho l'albero ...siamo sotto sotto sotto zero  😉) . appenderò anche il chiudipacco con la renna, tanto è in feltro e non si rovina all'aperto



6 commenti:

  1. Ciao. Io ho spedito lunedì scorso. Ho avuto problemi in posta perché non funzionavano i terminali. Ma alla fine ho fatto tutto. Spero ti arrivi in settimana. Approfitto e ti ringrazio anticipatamente: tutto super stupendo!!!! Grazie davvero! Salutoni. Rosanna

    RispondiElimina
  2. Un lavoro molto bello, Marta!
    Baci della Spagna

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto la tua busta e sinceramente non mi aspettavo tanto. Ancora grazie di tutto!!

    RispondiElimina
  4. Hai sempre idee originali. Questa è da copiare 😅
    Grazie ancora per la tua partecipazione al challenge delle PAPERine.

    RispondiElimina