pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 10 dicembre 2021

stelle in legno decorate

Ho comprato tempo fa un pacchetto di stelline chiudipacco in legno, già colorate d’oro.

Di mio ho aggiunto delle decorazioni in tema natalizio. Poi sono rimaste nel dimenticatoio, nel senso che non le ho più usate…..così quest’anno, complice uno swap natalizio a cui ho partecipato, le ho finalmente potute regalare alle mie abbinate.

Fustelle: spellbinders / sizzix / moda scrap / bo bunny / la coppia creativa / elizabeth craft design

partecipo a :

la coppia creativa – galleria di dicembre

le tre pazzepaperine – mini challenge di natale

scrapbookingitalia blog – foto ispirazione ( i colori natalizi)

the crafting challenge – aggiungi un sentiment natalizio

love to scrap challenge blog – nr. 152 bingo (B :  red / gold / green)

love to craft challenge blog – nr. 65 anything goes

merry little Christmas challenge blog – nr. 41 anything goes

3 commenti:

  1. Moolto carine, grazie per aver partecipato al challenge natalizio delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina
  2. Beautiful! Thanks so much for playing in our challenge at Merry Little Christmas!
    Darlene
    MERRY LITTLE CHRISTMAS
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    RispondiElimina