pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 17 dicembre 2021

swap natale con Maria Chiara

Come vi ho detto in questo post, per le mie abbinate dello swap organizzato da Fiore, ho pensato di fare lo stesso regalo.

Quindi anche a Maria Chiara ho inviato un mini album, dei mini biglietti (post 1 e post 2) e le stelline in legno chiudipacco.

Il mini album l’ho fatto nei toni del rosso con decorazioni molto semplici.

 





Fustelle del mini album: tommy art / impronte d’autore / la coppia creativa / moda scrap / sizzix

Timbri: martha stewart / impronte d’autore

partecipo a:

la  coppia creativa – galleria di dicembre

questo è quello che ho ricevuto da Maria Chiara:

4 commenti:

  1. Il mini album mi sembra una vera bellezza.
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora per i tuoi bellissimi regali... l'album poi è davvero delizioso.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    che bei biglietti e pensierini che vi siete scambiate :-D
    Buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina