pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 8 dicembre 2021

feltro e pizzo

A me piace il pizzo. O meglio, mi piacciono le decorazioni natalizie in pizzo.

Le compro quasi ogni anno in un negozio di fiori fuori Verona, e ne faccio scorta per gli anni in cui non trovo nulla (evidentemente non piaccono solo a me!)

Questo è un modo alternativo di usare le decorazioni in pizzo: invece di appenderle all’albero ( o alla finestra) le faccio diventare dei fuori porta…

Ho preso delle sagome di mdf e le ho usate per ritagliare il feltro su cui ho cucito le decorazioni in pizzo.

Ecco qui dei regalini facili e (quasi) veloci…..quasi perché per cucire le sagome ci ho messo un bel po' 😉



E questa è la confezione regalo, niente di complicato…carta , washi tape e una sagomina in feltro



 

1 commento:

  1. Adoro il risultato, Marta!!
    Queste applicazioni in pizzo sono ideali, spettacolari e davvero fantastiche!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina