pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 13 dicembre 2021

swap natale con Fiore

 

Quest’anno Fiore ha deciso di organizzare lo swap natalizio ma in più, ad ogni partecipante, ha spedito un biglietto ed un regalino.

Io avevo comunque già deciso di mandarle qualcosa fatto da me e quindi ecco qui uno swap non previsto…..

Per lei ho fatto degli angeli in lana, molto semplici da fare: si tratta di legare dei fili di lana con un nastro dorato. Nel nastro poi si fa passare una testa di legno e si chiude sopra con un nodo per fermarla.

Ho aggiunto delle ali in pannolenci decorato con stelle e dietro, per rifinire meglio il lavoro, un disco di gomma crepla dorata.

L’altro regalo è sempre fatto con lana e anelli di legno (quelli x le tende).

 

Li ho rivestiti con la lana e poi ci ho aggiunto dei fiocchi di neve in legno.



Per ultimo, le ho inviato un po' di bigliettini e chiudipacco che potrà usare per i suoi regali.

Fustelle: la coppia creativa / tommy art / memory box / first edition craft / spellbinders / sizzix / poppystamps / craft emotions

partecipo a :

la coppia creativa – galleria di dicembre

le tre pazze paperine – mini challenge di natale

scrapbookingitalia blog – foto ispirazione

poppystamps challenge – nr. 87 – happy holly days

da Fiore ho ricevuto un decoro in legno della Thun ed un biglietto stile vintage che fa pendant con il regalo

7 commenti:

  1. Tutto prezioso, sia quello che hai inviato che quello che hai ricevuto.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Tutto bello quello che hai ricevuto e che hai inviato. Ciao

    RispondiElimina
  3. Cara Marta sei stata davvero generosa con me e ti ringrazio tanto. Il biglietto che ti ho inviato è stato creato da Milly tempo fa in occasione di uno scambio di materiale creativo ....guarda la coincidenza! Era proprio li che aspettava di partire x te!! Buona serata e... complimenti ancora x tutto!

    RispondiElimina
  4. Que bonitos detalles, todos son ideales.
    Besos

    RispondiElimina
  5. Quante cose carineee! Grazie per aver partecipato al challenge natalizio delle PAPERine

    RispondiElimina
  6. Bellissima inspirazione :) Tutto mi piace molto!!!!!!Baci dal Messico! In boca al lupo per la sfida!!!! Patty Tanúz (DT Poppystamps)

    RispondiElimina
  7. Wow! you have been so busy! Lots of little treasures to see here! I love the angels and all the beautiful cards!

    RispondiElimina