pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 30 aprile 2023

festa della mamma - set per la cucina

Quello che vi faccio vedere oggi  è un coordinato per la cucina: presina e asciugamano per la festa della mamma.

Devo dire che dopo aver cucito questo set ho deciso di comprarmi una macchina da cucire seria, perché oltre ad aver rotto un tot di aghi, ho rischiato pure di rimanere cieca (mi sono saltate in faccia le punte degli aghi – poi per non rischiare una seconda volta, mi sono messa gli occhiali da officina di mio suocero)….






4 commenti:

  1. In Spagna celebriamo la festa della mamma la prima domenica di maggio.
    È un'ottima idea regalo perché le mamme passano molto tempo in cucina a prendersi cura di noi, non importa quanti anni abbiamo ed è meraviglioso!!!
    Un abbraccio e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  2. Bello! Già che mi ci fai pensare devo anche io comprare una nuova macchina per cucire perché la mia ha smesso di collaborare 🤦

    RispondiElimina
  3. Adorable...!!
    Un regalo con todo el ❤️ amor para una madre.
    BESOS

    RispondiElimina
  4. Mette allegria questa fantasia! Ho fatto anche la rima :D piacere, sono una tuo nuova lettrice fissa!

    RispondiElimina