pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 8 aprile 2023

uovo di pasqua personalizzato

Quest’anno ho pensato di personalizzare l’uovo di pasqua, togliendo l’etichetta con cui viene venduto e facendone una a modo mio.

Eccola qui:


per fare le macchie ho preso i tamponi distress ed ho sporcato un foglio di plastica (è il foglio che c’è sotto le etichette adesive, per capirsi). Ho spruzzato un po' di acqua e poi preso un cartoncino e premuto sopra a caso.



Fustelle: marianne design / my favorite things/ la coppia creativa

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di aprile

the crafting challenge – ag+ easter

con questo uovo auguro BUONA PASQUA a chi passa di qui!



4 commenti:

  1. Bellissima questa idea del biglietto per l'uovo. Poi lo hai fatto anche con dei colori che si abbinano alla carta 👍

    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Le tue realizzazioni sono davvero molto belle, complimenti. Buona Pasqua 🤗
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Bellísima questa idea, Marta!!
    Un abbraccio e Buona Pasqua

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea! Grazie per aver partecipato a The Crafting Challenge

    RispondiElimina