pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 4 aprile 2023

home decor per Pasqua

Come ho già detto in varie occasioni, ho talmente tante  cose che potrei evitare di fare acquisti per mesi / anni. In questo caso ho usato un uovo in plexiglass comprato non si sa quando e messo a stagionare in una scatola.

L’ho decorato a tema Pasqua e l’ho appeso al mio albero pasquale

Fustelle: la coppia creativa / marianne designe / sizzix

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di aprile

the crafting challenge -ag + easter

le tre pazze paperine – su FB pasqua / primavera
betta scrap - pick pin di aprile (questa è la palette colori che mi ha ispirato)

7 commenti:

  1. Molto carini. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo albero! Anche io ho il materiale messo a stagionare!

    RispondiElimina
  3. Una bella decorazione pasquale, Marta!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  4. Molto carino...pure io ho materiale messo a stagionare in attesa di essere usato

    RispondiElimina
  5. Bellissima decorazione!!!!!! Mi sa che siamo in molte ad avere materiale in attesa della giusta stagionatura 😁
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Che bellissimo Home Decor!!!!
    Non sono abituata a decorare casa per l Pasqua, chissà perchè..., ma tu hai avuto proprio una bellissima idea! BRAVA!!!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa 'Che cos'è? Se indovini è per te!' di questo mese!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. bellissimo progetto grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge Dt Manuela

    RispondiElimina