pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 9 maggio 2023

layout dedicato ai papaveri

 Andando a lavorare, quando sono già in pianura, passo sempre davanti ad un campo di vigne.

Una mattina mi è scappato l’occhio verso il campo e l’ho trovato pieno di papaveri. La scena era così bella che il giorno dopo sono partita qualche minuto prima e mi sono fermata a fare delle foto, sapendo già che ci avrei fatto un layout.

Ho guardato nella mia pagina di pinterest se avevo salvato qualche sketch che ci potesse andare bene ed eccolo qui:




fustelle: la coppia creativa / moda scrap / tommy design

timbri: tommy design / tecnique Tuesday

partecipo a:

la coppia creativa – galleria di maggio

scrapbookingitalia blog – fiori

love to scrap challenge blog – nr. 161 ag 

love to craft challenge blog – nr. 74 ag

polkadoodles – wk 18 ag

the crafting challenge – aggiungi un abbellimento

betta scrap – pick pin di maggio (questo è il pin da cui ho preso ispirazione)

6 commenti:

  1. Amo i papaveri
    e questo lavoro mi è sembrato meraviglioso, Marta
    Abbracci

    RispondiElimina
  2. Las amapolas son preciosas... igual que tu composición!!
    BESOS

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo il risultato finale! Armonia e la bellezza dei papaveri.

    RispondiElimina
  4. Veramente molto bello e meravigliose le foto non avevo mai visto un campo di papaveri...qualche giorno fa mi era capitato di vederne qualcuno singolarmente ma un campo di papaveri è un vero spettacolo...😊

    RispondiElimina
  5. Marta questo lo è uno spettacolo! Mi piace un sacco i colori che hai usato e lo sketch è davvero perfetto! BRAVA!!!
    Grazie di aver partecipato anche questa volta alla mia iniziativa "Che cos'è? Se indovini è per te!"
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina