pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 15 aprile 2023

comunione di Erica

Mamma mia! Da quando sono su FB partecipo a tante sfide settimanali / mensili. Questo significa che ho tantissime cose arretrate da farvi vedere. Per starci dietro, dovrei fare almeno 2 post la settimana, ma non ce la faccio!!!

Oggi vi faccio vedere le bomboniere fatte per la comunione di Erica, figlia di amici, due anni fa. Dentro la provetta c’erano dei semi di fiori. Ci è venuto in mente di stampare la “scheda” del fiore su carta e arrotolarla, poi attaccarla alla provetta . in questo modo dava l’idea di una croce, non pare anche a voi?

Ecco qui la provetta (vuota).






Poi le ho preparato una tag con l’iniziale che andava messa sul sacchettino dei confetti.


Mi manca la foto finale, non so perché, visto che mi pareva di averla fatta….

** AGGIORNAMENTO DEL 16 APRILE

Ho trovato le foto delle bomboniere e dei confetti….le avevo messe nel posto sbagliato!! 







Fustelle: la coppia creativa / moda scrap / tag senza marca

Timbro: safira

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di aprile

scrapbooking italia - cerimonie

2 commenti:

  1. Sei stata BRAVISSIMA!!!!! 👏👏👏👏👏
    Molto spesso ho visto come bomboniere delle provette ma c'erano sempre dentro i confetti.
    La versione con i semi dei fiori mi piace TANTISSIMO!!
    In effetti sembra proprio una croce con la scheda messa così!
    Complimenti sinceri!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Che bella l'idea dei semini nella provetta!
    Questo tipo di bomboniera mi piace un sacco.
    grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina