pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 9 febbraio 2020

you & me



Quest’anno , come regalo per s.Valentino per mio marito, ho pensato di fare una tortina della Loacker. Di solito gli regalo i cioccolatini della Lindor, ma ho voluto cambiare.
La struttura della scatola l’ho fatta con la fustella di Modascrap, mentre per il coperchio ho usato due fustelle della Coppia Creativa (quadrati e cuore)
Decorazioni molto semplici e veloci, fatte solo con un alfabeto adesivo in feltro, uno sticker e una timbrata fatta con il brillance Oro e poi ritagliata.

Fustelle: la coppia creativa / moda scrap
Timbri: la coppia creativa
Partecipo a:
la coppia creativa – galleria di febbraio
scrapper della notte – scrapword AMORE (Alfabeto adesivo / My Minds Eye – la carta usata / Oro / Righe / English)
lovetocraftchallenge blog – nr. 43 -  anything goes
bettascrap – pick pin di febbraio (questo è il pin da cui ho preso l’idea del titolo)
scrapbookingitalia blog – ispirazione foto

8 commenti:

  1. Che carina!!Sono piccoli pensierini ma di grande valore perchè fatti col cuore!

    RispondiElimina
  2. Che brava che stai molto originale davvero ....io mi accontenterò della scatola di cioccolatini della Lindt o mi sa...😄

    RispondiElimina
  3. regalo originale e super apprezzato! Quella tortina è buonissima!!!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  4. Adoro l'idea!
    Un modo bellissimo di presentare e consegnare un regalo.
    Ottimo lavoro
    Baci dalla Spagna.

    RispondiElimina
  5. La frame la sto usando per tantissimi progetti diversi e anche il tuo è un'opzione da ricordare per un regalino super goloso!!! ;-)
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2020!!!! GRAZIE!!!
    Kissssssssssssssss
    Betta

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questa struttura,pensiero molto romantico!
    Grazie per aver partecipato al nostro challenge :-)
    Claudia DT scrapbookingitalia.

    RispondiElimina