pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 16 febbraio 2020

pollon



Chi si ricorda di Pollon? Io ho guardato pochissime volte quel cartone animato, e sinceramente non mi ricordo nemmeno se mi piacesse o no.

Visto che siamo in tempo di carnevale, vi faccio vedere un cerchietto che ho fatto due anni fa  per una mia amica che si doveva vestire proprio da Pollon.
Molto semplice, ci ho messo credo 10 minuti in tutto tra fustellare le foglie ed incollarle.

3 commenti:

  1. Come non lo guardavi!!!A me piaceva molto perchè c'era molto umorismo!!Il cerchietto è perfetto!!

    RispondiElimina
  2. non so proprio chi sia Pollon....bello il cerchietto, brava!

    RispondiElimina
  3. Ma dai! Pollon!! Come tornare piccini!! Molto bello il cerchietto, bravissima!!

    RispondiElimina