pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 12 febbraio 2020

biglietto per s.valentino



Il biglietto di quest’anno l’ho fatto con le stesse carte del regalo (questo il post) .
È molto semplice e mi è servito per usare del vecchio materiale che avevo in casa.
Ho fatto una busta con del cartoncino nero e poi l’ho decorato con la carta e gli sticker di My Mind Eyes e l’alfabeto adesivo.


Poi dentro  ho messo una semplicissima tag con dedica timbrata.
le scritte con la Dymo secondo me ci stanno benissimo come colore e stile di biglietto (decisamente maschile).
Fustelle: la coppia creativa
Timbri: la coppia creativa
Partecipo a:
la coppia creativa – galleria di febbraio
lovetocraft challenge blog – nr. 43 anything goes
scrapbookingItalia blog – ispirazione foto

6 commenti:

  1. Great project. Thanks for joining the challenge at Love to Craft Challenge Blog.

    RispondiElimina
  2. mi piace l'idea di fare la card abbinata con il regalo!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  3. A great creation - thanks for sharing it with us at the Love to Craft Challenge Blog.

    Helen x

    RispondiElimina