pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 3 febbraio 2020

home decor - gd per le tre pazze paperine



Questo mese sono GD per il blog LE TRE PAZZE PAPERINE
Il tema è “amore sotto zero” e ho pensato ad un quadretto .
 
Prima ho disegnato i contorni nel cerchio di legno per sapere quanto posto avevo x timbrare. 
Poi ho preparato il cielo sfumando il versacolor nei toni dell’azzurro/ blu ed il brillance lilla.
Ho timbrato un po’ di alberi, alcuni con tanto inchiostro , altri con poco (l’idea era di dare l’effetto nebbia: vedo / non vedo).
Ho messo anche delle timbrate delle stelline della coppia creativa in argento, ma non si vedono tantissimo in foto. però dal vivo sono una meraviglia e ci stanno benissimo!

Ho iniziato ad incollare il cartoncino di base sul cerchio di legno e poi ho aggiunto i pinguini, il cuore di gomma crepla glitterata, un po’ di rametti e la timbrata che dà il titolo al quadretto. 




I tre strass argento li ho messi x nascondere i gambi e i rametti che non si erano incollati bene, però non ci stanno male!
La timbrata si è incollata storta, ma me ne sono accorta dopo aver fatto la foto. pazienza!
Fustelle usate: moda scrap / kési art / la coppia creativa
Timbri: poppystamps / mama elepahnt / moda scrap / la coppia creativa
Partecipo a:
la coppia creativa – galleria di febbraio
poppystamps -  animal ménagerie
scrapbooking italia blog - ispirazione febbraio
scrapper della notte – scrap word AMORE (Argento / Mama Elephant / Oro (il meccanismo di chiusura del cerchio da ricamo)  / Rami / English)


lovetoscrap challenge blog –  nr. 130 : red and/or pink equal love
lovetocraftchallenge blog – nr. 43 : anything goes 

13 commenti:

  1. Molto, molto bello e d'effetto.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è cambiato blogger, e non mi arrivano più le mail dei commenti, quindi dovrò risponderti da qui.

      grazie mille, dal vivo ha un' altro effetto che non sono riuscita a rendere in foto
      buona giornata
      marta

      Elimina
  2. Ma che bello! Ti ringrazio anche per avermi fatto scoprire le Tre Pazze Paperine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie
      sul blog delle paperine troverai anche dei bei tutorial fatti bene.
      marta

      Elimina
  3. carino!!! 6 sempre molto brava e creativa!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Mi piace un sacco lo sfondo con gli alberi timbrati.
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la serie di alberi timbrati è stata una prova. avevo l'idea in testa, ma non sapevo se in pratica sarebbe venuta come volevo io.
      diciamo che ci si è avvicinata....
      buona giornata
      marta

      Elimina
  5. Such a charming scene! I like how you framed the cute penguins in the hoop! Thanks for playing along with us at Poppystamps!

    RispondiElimina
  6. This is amazing! Thanks so much for sharing with us in the Love To Scrap Challenge Blog's February Red and/or Pink challenge! We hope you visit us often!
    Hugs,
    Leslie, LTSCB DT
    Love To Scrap 2

    RispondiElimina
  7. This is so cute! What a wonderful scene!

    RispondiElimina
  8. What an adorable piece of wall art. Thanks for playing along with us at Poppystamps!

    RispondiElimina
  9. Molto delicato il tuo lavoro!
    Grazie per aver partecipato al nostro challenge :-)
    Claudia DT scrapbookingitalia.

    RispondiElimina