pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 24 gennaio 2021

il mio primo layout

Non ho mai fatto i layout, forse perché non mi reputavo all’altezza (rispetto a quelli che si vedono in giro) o forse perché poi non avrei saputo dove metterli.

 Però quest’anno ho comprato una scatola di cioccolatini quadrata e, come al solito, prima di buttarla via ho pensato se mi sarebbe servita a qualcosa. E così, complice lo sketch della sfida di Di corso in corso, ho pensato a farne una scatola porta layout.

Questo, dicevo, è il primo  : la base della foto è un cartoncino grigio perlato e sbrilluccicoso, che faceva pendant con i colori grigi della foto

 

 

per farlo ho usato solo uno stencil, due punch e un timbro per la data che ho messo di fianco la foto.

 

                     (questa , credo, è l'unica foto in cui si vedono i veri colori usati)

Come colori ho usato il distress pumice stone , il versamagic aspen mist, e il versacolor silver

Timbro: scrap it design

Partecipo a:

scrapbooking italia blog – color inspiration (dei due colori proposti ho usato il grigio nelle varie sfumature)

the crafting challenge – anything goes + something new (di nuovo c’è il tampone distress pumice stone che ho aperto proprio ieri x fare questo layout)

di corso in corso – sketch nr. 27

love to scrap challenge blog – nr. 141 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 54 anything goes

3 commenti:

  1. Daiii,vedrai che adesso ti appassioni,la foto è bellissima.Unico consiglio io aggiungerei un sentiment,una sorta di titolo,anche solo una parola tipo Winter o simile.

    RispondiElimina
  2. Francesca ha ragione, una volta che prendi il via non ti fermi più! Vedrai che poi sarà più semplice creare i layout. Anche io ti consiglio di aggiungere un titolo/frase per rendere il tuo lavoro ancora più bello.
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  3. A scrapbook box is a brilliant upcycle! Love your clean and simple layout! Fill that box! We sure do appreciate you sharing your art with us at Love to Craft and hope to see you again soon! XOXO, Aimeslee LTCCB DT http://paper-paisleys.blogspot.com/

    RispondiElimina