pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 2 febbraio 2021

una damina ed un pirata

Il primo post di febbraio lo dedico al carnevale e a san Valentino.

Io ho fatto due maschere simil-veneziane: lei una damina, tutta sbrilluccicosa con brillantini dappertutto, lui un rude pirata.

Li unisce un cuore, timbrato a metà dei due visi.

Visto che non avevo le fustelle adatte a fare occhi/naso/bocca mi sono dovuta ingegnare ed usare quello che avevo in casa.

Per gli occhi ho usato lo scarto di una fustella della Coppia Creativa, il naso è il becco del gufo messo sottosopra, la bocca l’interno occhi della maschera.

Ecco qui la mia damina ed il mio pirata:




fustelle: la coppia creativa / little B / nellie’s choice / personal impression / sizzix / fustella gufo senza marca

timbri : la coppia creativa / moda scrap / timbro cuore senza marca

partecipo a:

the crafting challenge – fustelle e/o punch

love to scrap challenge blog – nr. 142 love is…

love to craft challenge blog – nr. 55 anything goes

la coppia creativa - galleria di febbraio

le tre pazze paperine - nr. 43 giochiamo con i colori

crafty sentiments 02-09 febb - anything goes

*** avrei dovuto presentare questo progetto come GD per Sognando Scrap di questo mese (tema: San Valentino in maschera) ma a quanto pare le mail che ho spedito a Elisabetta a gennaio non le sono mai arrivate...ho visto oggi che ha fatto il post del challenge e non ci sono le mie maschere.

vabbè, sarà per un'altra volta. 

per onestà non partecipo al challenge di Sognando Scrap, visto che sapevo il tema in anticipo rispetto alle altre partecipanti ed ho potuto pensarci per più tempo.

3 commenti:

  1. This is so interesting and unique. Love it! Thank you for joining the challenge at Love To Craft Challenge Blog. Dorlene DT LTCCB

    RispondiElimina
  2. È un"idea davvero originale.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
  3. Love this! A great project.

    Thanks for joining us at the Love to Craft Challenge Blog.

    Helen x

    RispondiElimina