pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 6 gennaio 2021

mini dorato

In questi giorni di ferie forzate ho messo finalmente a posto tutto il pc. Ho diviso tutte le foto per anno (e per argomento). Ho da farvi vedere foto dal 2015!!!!!!! 

Questo mini album l’ho fatto nel 2018 e l’ho regalato qualche giorno dopo averlo fatto. È per questo che non ve l’ho mai fatto vedere…mi ero completamente dimenticata di averlo fatto!

In pratica quest’anno potrei NON fare assolutamente nulla e comunque avrei materiale per fare tantissimi post.

le misure sono quelle dei sottobicchieri quadrati: due li ho usati per fare le copertine, poi le pagine interne le ho fatte della stessa misura.

Fustelle : lawn fawn / la coppia creativa / sizzix /spellbinders/ moda scrap

Timbri: impronte d’autore / opitec

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di dicembre/gennaio

4 commenti:

  1. Splendido questo mini-album.
    Sai che anche io ho tantissime cose realizzate che non sono ancora riuscita a postare?
    Chissà, secondo me è normale per tutti i blogger hobbisti.

    Buona Epifania.

    RispondiElimina
  2. Bel progetto, meritava di essere ripescato 😍

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina