pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 17 gennaio 2021

come complicarsi la vita!

Questo post avrebbe potuto avere tanti altri titoli, ma quello più giusto è questo qui: come complicarsi la vita!!

Quando salvo su pinterest delle immagini che mi piacciono dovrei chiedermi se poi sono in grado di replicarle senza fare danni. In questo caso ho trovato questo biglietto qui, bellissimo, e ieri ho deciso di replicarlo a modo mio : 4 ore e mezza!!!!!! Mai messo così tanto tempo x fare un biglietto!!!

Che poi da biglietto si è  trasformato in REGALO ,  visto che dietro ho messo una tag su cui è scritto l’augurio vero e proprio (che davanti non ci stava da nessuna parte!) : così invece di perdere altro tempo x create una busta su misura, ho fatto un pacchetto regalo.

Devo dire che buona parte del tempo è stata spesa per ritagliare le casette dalla carta patterned e preparare le fustellate .

Ma poi ho sbagliato le misure del biglietto, la Z x intendersi, e in corso d’opera ho dovuto fare le opportune modifiche x renderlo quanto meno presentabile.


Sulla tag e sul collo del cane ho messo una paillette a forma di cuore. Sbrilluccica tantissimo, anche se in foto non si vede molto.

Eccolo qui:



fustelle: sizzix / la coppia creativa /  memorybox / craft emotions / hobby solutions

timbro : la coppia creativa

partecipo a :

le tre pazze paperine – photo inspiration dicembre / gennaio (ispirazione cuori/regalo/compleanno invernale)

scrapper della notte : tic tac toe (tag / verde menta / fussy cutting)

memory box challenge – nr. 68 hearts

la coppia creativa– galleria di gennaio

betta scrap – pick pin di gennaio (questo è il pin che ho cercato di replicare in qualche modo)

love to scrap challenge blog – nr. 141 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 54 anything goes

crafty  sentiments design – anything goes 12/18 gennaio

my favorite things – color challenge nr. 157 (Azzurro / kraft / marrone)

10 commenti:

  1. Se complicarti la vita ti fa fare simili meraviglie spero che ti succeda più spesso!!! =)
    Mi piace un sacco come è venuto fuori, soprattutto il cancello. E' un'idea davvero simpatica!!!
    GRAZIE di cuore per aver partecipato al mio #PickPin2021 per gennaio!!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. wow, this is beautiful!! Such a fabulous scene. I can see why it took such a long time, but I do think it turned out really well. Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  3. Immagino il grande lavoro dietro questa carta, ma ne è valsa la pena perché è stato spettacolare, Marta
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  4. A me non sarebbero neanche bastate le 4 ore.. ^___^ ...è bellllissimaaa!!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta è veramente delizioso...mi ricorda tanto le città europee con quei fantastici palazzi un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Pero que tarjeta tan hermosa! Muy laboriosa y con infinidad de detalles!
    Besos

    RispondiElimina
  7. Beautiful card. Thanks for joining the challenge at Love to Craft Challenge Blog.

    RispondiElimina
  8. Un lavoro certosino.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
  9. É una card bellissima, io non so di scrap pero quello che vedo mi piace, forse hai detto qualche cosa di dimensioni, ma si vede benissima, non so come si fanno i tagli del cancello o se è acquarella la del palazzo, è una bella card
    Saluti

    RispondiElimina