pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 3 gennaio 2021

cominciamo......

Primo post dell’anno, primo biglietto di compleanno.

Tutto ad esagoni, che nella mia mente (quando l’ho pensato) dovrebbero essere “fiocchi di neve che cadono”. Chissà se chi lo riceverà avrà la stessa idea ?

Fustelle: la coppia creativa / moda scrap / sizzix / marianne design

Timbri: my favorite things / memory box

Partecipo a:

Memorybox challenge – nr. 68 hearts

The crafting challenge – anything goes + something new (di nuovo ho i timbri MFT)

Love to scrap challenge blog – nr. 141 anything goes

Love to craft challenge blog – nr. 54 anything goes

My favorite things – sketch nr. 522

la coppia creativa - galleria di dicembre 

pick pin di Gennaio di Betta - questo è il pin che mi ha ispirato

4 commenti:

  1. Ciao veramente molto carino in effetti la forma geometrica che più assomiglia ai fiocchi di neve è l'esagono...un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Sai che non ho le fustelle ad esagoni????? Eppure vedo tantissime possibilità di utilizzo... Dovrò provvedere! ^__^
    Questo biglietto è proprio splendido e mi piace un sacco! BRAVA!!!
    GRAZIE di cuore per aver partecipato al mio #PickPin2021 per gennaio!!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Totally loving this! Thanks so much for sharing with us over at Love To Craft Challenge Blog this month! We appreciate you joining us!
    Hugs,
    Leslie, LTCCB DT
    Love To Scrap 2

    RispondiElimina