pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 2 novembre 2021

home decor autunnale - GD per Le Tre Pazze Paperine e Sognando Scrap

Anche per questo mese sono GD in due blog : Le tre pazze paperine e Sognando Scrap.

Entrambi come tema hanno “anything goes”: per loro ho fatto un home decor che ho appeso alla mensola del camino.

Sono partita da una base in cartonlegno di Yuppla craft (il banner rotondo) a cui ho aggiunto una carta di una collezione autunnale della Lidl di anni fa.

In uno ho timbrato e colorato delle zucche . nell’altro ho usato uno stencil a cui ho aggiunto delle volpine.


Foto a tema con il periodo incorniciate .




 Fustelle: la coppia creativa / memory box

Timbri: la coppia creativa

Stencil : tommy design / moda scap / stencil x torte 😉

Partecipo a:

love to scrap challenge blog - nr. 151 anything goes

love to craft challenge blog - nr. 64 anything goes

la coppia creativa - galleria di novembre

scrapbooking italia blog - foto ispirazione  

sognando scrap - nr. 96 anything goes

 

.

3 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi banner autunnali.
    Grazie per averli condivisi con noi di ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
  2. Great idea! And I love those pumpkins. Thanks for joining us at Sognando Scrap and...in bocca al lupo.

    RispondiElimina