pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 14 novembre 2021

il mio ricettario

Ci sono delle ricette tramandate dalla nonna, oppure provate in un viaggio, oppure semplicemente inventate. 

Ci sono le donne che hanno tanta memoria, e se le ricordano, e poi ci sono io, che ho bisogno di scrivermele per poi riprenderle al bisogno.

Così ho pensato di farmi un classico ricettario, ma non volevo farlo stile “quaderno” ma stile “schedario”.

Eccolo qui, una scatola di cartone rivestita con carta modascrap in tema.

I legnetti di yuppla craft ci stanno alla perfezione.

X fare le schede ho deciso di usare dei cartoncini multicolor che ho da anni e non ho mai usato, su cui ho incollato dei foglietti di recupero dai vari bloc notes che girano per casa.

Fustelle: la coppia creativa / sizzix

Timbri: moda scrap / my paper world / craft consortium / + una placca trovata in un giornale inglese anni fa all’aereoporto

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di novembre

le tre pazze paperine – nr. 50 anything goes

the crafting challenge – cuciture

love to scrap challenge blog – nr. 151 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 64 anything goes

sognando scrap – nr, 96 anything goes

polkadoodles craft challenge - nr. 46 anything goes

3 commenti:

  1. Il formato del file è molto conveniente per le ricette.
    Sei stato stupendo.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Great box!
    Thanks for joining us at Polkadoodles Craft Challenge!

    RispondiElimina
  3. Che originale. Mi piace molto.
    Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine.
    Nunzia

    RispondiElimina