pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 14 ottobre 2021

un cero per Halloween

Halloween si avvicina. per festeggiare la ricorrenza ho fatto delle decorazioni che attaccherò al camino la settimana prossima.

Per adesso vi faccio vedere come ho trasformato un cero da cimitero (!) : lo accenderò sul balcone, sperando che non si metta a piovere (l’anno scorso mi è andata male e le candeline hanno avuto via breve). 


 Ho preso un foglio di plastica nera adesiva effetto lavagna comprato anni fa dal Lidl.

Ho fustellato una strega e i pippistrelli e poi l’ho incollato sul cero. Un po' di giri di filo nero per rifinire sopra e sotto.

Tutto qui.

La parte difficile è stata fustellare il foglio. Spero di non aver rovinato il taglio delle fustelle perché era veramente duro. Forse la plastica era troppo grossa.



** nelle foto in “notturna” si vede che ho attaccato un giro di strass verdi sopra e sotto. In realtà non sono stati attaccati a lungo, e ho dovuto toglierli. Credo che la colla fosse vecchia.



 Fustelle: poppystamps / little b

 Partecipo a :

poppystamps – nr. 85 make it magical

love to scrap challenge blog – nr. 150 anything but a card

love to craft challenge blog – nr. 63 anything goes

 

*** aggiornamento 15/11/21

con il mio cero sono nella Top Picks di Love to Craft Challenge blog


 

7 commenti:

  1. È splendidamente illuminato.
    Un lavoro molto originale.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Aw!!!! mi piace moltissimo! Davvero bello il tuo cero da cimitero!!!! Baci!!! Patty tanúz, DT Poppystamps!

    RispondiElimina
  3. Briliant designs ! I love how you dressed up your candles for Halloween! I bet they make amazing shadows too!

    RispondiElimina
  4. So awesome!! What a cool and spooky idea! Thanks for playing with Poppystamps!

    RispondiElimina
  5. I love the spooky witchy candle! What a creative take on this. Thanks for playing along with Poppystamps!

    RispondiElimina
  6. Really love the witch design, so spooky! Thanks for joining us at Poppystamps this month!

    RispondiElimina
  7. Beautiful! And magical too! So glad you posted these beauties in the Poppystamps challenge!

    RispondiElimina