pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 2 ottobre 2021

fall layout: GD per Le Tre Pazze Paperine e Scrapbooking Italia blog

Questo mese sono GD in due blog : Le tre pazze paperine e Scrapbooking italia blog.

Entrambi come tema hanno una foto da cui prendere ispirazione. Fortuna vuole che pur avendo due foto diverse, il tema e i colori siano gli stessi: l’autunno e i colori tipici di questo periodo.

Così io ho preso ispirazione proprio dai colori per fare un layout autunnale.

La base di partenza sono 3 foto di mia nipote …mi sono innamorata dei colori appena le ho viste. Volevo farle un mini album, ma poi ha prevalso l’idea del layout.

Eccolo qui:

le foglie le ho colorate su cartoncino acquerellabile panna con i distress. La colorazione è stata fatta a caso, senza badare a dove cadeva il colore e quanto ne cadeva. 

La scritta e le mini foglie sono fatte con degli stencil che non uso mai.

Due legnetti e un bottone presi chissà dove e quando.

il layout ovviamente è già in camera di mia nipote.....a casa mia è rimasto giusto il tempo per fare le foto 😉 

Fustelle: moda scrap / la coppia creativa

Stencil : toga / stencil senza marca prodotto da una merceria di Verona

partecipo a:

sognando scrap - nr. 95 anything goes + colori autunnali

love to craft challenge blog - nr. 63 anythin goes

love to scrap challenge blog -nr. 150 anything but a card

the crafting challenge - colori d'autunno

la coppia creativa - galleria di ottobre

 

1 commento: