pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 5 ottobre 2021

lanterne autunnali

Problema 1 : devo fare 2 regali autunnali.

Problema 2 : la figlia di una cara amica vuole venire a casa mia a fare i “lavoretti”

Soluzione: facciamo una giornata creativa. Io faccio i miei regali e lei i suoi lavoretti (sotto la mia supervisione x evitare che si faccia del male)

Le mie lanterne autunnali sono nate così:


 

Dei bicchieri di vetro e un porta candela (riciclati) , della carta velina a tinta unita, fustella foglie della Sizzix.

Non serve altro, a parte la colla.

Fustella: sizzix

Eccole qui:

 

                                                        ( le mie sono queste...)

2 commenti:

  1. Un lavoro semplice e molto carino, Marta.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Che belle!!! Mi piacciono tutte!!! IO prima o poi dovrò decidermi a comprare la fustellatrice!!!

    RispondiElimina