pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 5 agosto 2018

swap estate



Anche quest’anno, come di consueto, ho partecipato allo swap estate organizzato da Fioredicollina.
                                                 davanti                                          dietro

Questo è quello che ho spedito a Maria Chiara (Maryclaire): un segnalibro, un quadretto ricamato in broderie suisse, 3 gessetti con calamita, un bloc notes (che va sempre bene) e dei fiori in feltro adesivi.
Mentre questo è quello che mi è arrivato da lei: un vasetto di origano (io lo uso spesso e quindi capita a proposito), orecchini farfalloni, uno stock infinito di gomma crepla fustellata a cuori e fiori, fili da ricamo e bordura in feltro. ho già iniziato ad usare le cose che mi ha spedito (mai più le lascio lì a stagionare, no?) perché quando mi viene un’idea ultimamente la metto subito in pratica altrimenti la “perdo” e rischio di non farla più.

7 commenti:

  1. Bene anche il vs swap si è felicemente concluso. Brave ad entrambe e a presto! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Uno swap molto ricco vedo! Bravissime!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. tutto molto bello, bello lo swap di Fiore. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    che bei regalini anche il vostro swap, sono un po' invidiosa! ^_^
    Buona estate,
    Sara

    RispondiElimina
  5. Gli swap sono una bella iniziativa! Sorprese e pacchetti fanno sempre piacere! xD

    RispondiElimina
  6. Ciao Marta, è stato bello lo swap con te :-)
    Dovrei seguire anch'io il tuo esempio e realizzare subito le idee che vengno in mente... a me vengono in mente un sacco di cose sempre quando non ho tempo o occasione di realizzarle e poi va a finire che si perdono!
    Buona continuazione d'estate
    Baci

    RispondiElimina