pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 26 agosto 2018

albero estivo (con mini tutorial fotografico)



Chi mi segue sa che ad ogni stagione cambio le decorazioni dell’albero che ho in sala. Così ho una scusa per usare le cose acquistate nel corso degli anni e usate mai.
Quest’anno ho deciso di fare una serie di pon pon gialli,
e di colorare una sagoma di libellula ed una casetta in legno.
Però, dipinte in bianco e verde, senza nient'altro, non mi dicevano niente,

quindi ho aggiunto degli strass che danno un po’ di luce.

ecco qui l'albero:

Partecipo a:
lovetocraftchallengeblog – anything goes

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con il tuo delizioso alberello :-)

    RispondiElimina