pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 31 luglio 2018

scatola porta lettere

Problema: cosa regalare ai nipoti americani che devono imparare a scrivere e leggere italiano?
Risposta: un stock di lettere che possono combinare a piacere.
Così ho preso un alfabeto che ho vinto secoli fa in un giveaway (e che sinceramente non ho praticamente mai usato) e ho deciso di dargli nuova vita. Ho tagliato del cartoncino a quadretti 6x6 cm e al centro ho attaccato le varie lettere già adesive.

Poi, non avendo una scatola adatta, ho deciso di costruirmene una a misura.
 In maniera molto molto semplice ho unito i vari pezzi con dello scotch di carta 
e poi rivestito la scatola con un cartoncino leggero beige e carta patterned a tronchi.
Il nastrino di chiusura è incollato su tutti i lati in modo che non vada perso.
Partecipo a:
the color sisters: sfida sorpresa – legno
the crafting challenge – elemento 3d

1 commento:

  1. adoro le scatole e questa mi piace molto grazie per aver partecipato The Crafting Challenge

    RispondiElimina