pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 11 agosto 2018

fiori di ibisco e foglie di monstera



Quest’anno va  di moda l’esotico: fiori e foglie tropicali e animali che qui da noi si vedono solo in foto. 
Dovendo trovare un nuovo decoro estivo per le mie finestre mi sono adeguata alla moda del momento. Così dopo aver fatto i tucani (questo il post) ho fatto anche dei fiori di ibisco (sempre appoggiati sulle foglie di monstera che ho preso alla Opitec).
Anche in questo caso tutto disegnato e cucito a mano. È stata anche un’occasione per usare delle vecchie perline acquistate quando (ormai 20 anni fa) facevo biedermeier.


Partecipo a:
pick pin di Betta di luglio e agosto  (questo è il pin da cui ho preso ispirazione)
lovetocraftchallengeblog – anything goes

8 commenti:

  1. Wow complimenti tutti bei lavori in tema con la moda di qst estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille
      quest'anno sto tornando al cucito e al feltro. li avevo un pò abbandonati, ma li sto riprendendo in mano.

      Elimina
  2. Ma che bella questa decorazione!
    Ora vengo a vedere anche i tucani... mi sa che me li ero persi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie
      sulle porte del poggiolo fanno un bell'effetto.

      Elimina
  3. Che bello!!Adoro quella foglia gigante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, anch'io appena l'ho vista ho voluto subito comprarla.

      Elimina