pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 20 luglio 2018

segnalibri vacanzieri



È da tantissimo tempo che non faccio segnalibri. Anzi, credo di averne fatti gran pochi nella mia “carriera”. E quei pochi li ho sempre regalati….
Anche in questo caso si tratta di due regali , entrambi già consegnati.
L’idea l’ho presa da questo post delle 3 pazze paperine: leggendo il post (e dovendo fare dei regali non impegnativi) mi sono detta: perché non fare un segnalibro? Alla meno peggio, se chi lo riceve non lo dovesse usare per il suo scopo originario, al massimo lo può usare come abbellimento in un’album o appeso al frigo ;) . 
L’idea di usare gli stencil mi è venuta di notte, prima di addormentarmi: un flash ed ho visto il segnalibro finito! Così la mattina successiva (era una domenica) mi sono messa all’opera. Stencil legno x fare il mare e la spiaggia, stencil nuvole per il cielo. 
Poi pesci timbrati e colorati con le matite acquerellabili 
e fustellate colorate direttamente con i tamponi.
Eccoli qui, che ve ne pare?
Partecipo ai seguenti challenge:
3 pazze paperine – giallo/blu
Lovetoscrapchallengeblog nr. 111 – anything goes
Scrapper della notte (scrapword FESTA: Frecce, Estate Stencil Timbri Azzurro)
Memorybox challenge
Galleria della coppia creativa di luglio
ispirazioni nr. 43 (giallo)
Pick pin di Betta (estate / mare) – questo è il pin che mi ha ispirato
giallo_thumb 

11 commenti: