pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 15 novembre 2017

stelle legno decorate

Innanzitutto mi scuso per la qualità di queste foto, ma sto imparando (mi sono iscritta da poco ad un corso di fotografia).
Oggi vi mostro delle stelle in legno decorate che ho fatto l’anno scorso e che non vi ho mai fatto vedere. L’anno scorso è stato molto proficuo a livello di idee natalizie e ne ho tantissime da mostrarvi.
Partecipo al challenge di Scrapper dellanotte (parola SCRAP – Stelle/Cervo/Ramo/Abete/Pois)

2 commenti:

  1. Sono molto belle Marta, anche queste, come gli uccellini, sono molto decorative appese all'alberello di legno. Complimenti
    Maris

    RispondiElimina
  2. Molto belle Marta, grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina