pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 12 novembre 2017

blog in modalità natalizia



Lo so che è un po’ prestino, ma mi butto avanti (sono indietro con tantissime cose programmate, ma pian piano mi metto in pari).
Primo progetto natalizio (ma che va bene anche x altre occasioni): uccellini in feltro da appendere all’albero.


Avete presente quegli uccellini in plastica con colori improbabili che vengono venduti come addobbi?
Ecco, io ho voluto farne un po’ in feltro, con colori un po’ invernali e magari più “usabili” .


3 commenti:

  1. belliiiiii
    cip...
    grazie x essere passata alla ns festa di compleanno:-)
    CLICCA QUI

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, mi piacciono i colori che hai scelto e come li hai esposti per le foto rendono molto...
    Buona settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  3. Che cariniii!Molto meglio questi che quelli di plastica dei supermercati.

    RispondiElimina