pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 24 novembre 2017

sfere natalizie


Quest’anno ho cominciato presto con i progetti natalizi. Sono tutte cose che comunque andranno regalate alle mie amiche o ai parenti (perché di riuscire a venderle non se ne parla….io ci provo, ma senza risultati).
Queste sono le prime due sfere che ho fatto.


La parte centrale è un disco di plastica decorato da entrambe le parti 
Ho tenuto le stesse fustelle, ma cambiando i colori.
Prima di chiudere ho inserito delle stelline o dell’ovatta (x simulare la neve).
Partecipo a:
the color sisters – sfida a sorpresa
linkyparty di Natale di MylittleInspirations

My Little Inspirations - Christmas Inspirations Linky Party 2017

7 commenti:

  1. Molto belle sei molto brava! Saranno cmq graditi doni

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle Marta!
    Chi le riceverà ne sarà felice...
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio, che bellissima idea! Complimenti! Buona serata un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!
    Brava Marta!!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Molto belle, renderanno sicuramente felice chi le riceverà in dono!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Davvero belle! idea davvero strepitosa!

    RispondiElimina
  7. Un dono sicuramente molto gradito! Grazie per aver partecipato al Christmas Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina