pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 18 novembre 2017

paesaggio autunnale


Interrompo momentaneamente la modalità natalizia del blog x farvi vedere l’ultima “fatica”, finita stasera.
Ho voluto provare a fare questo tipo di biglietto visto varie volte sui blog.
Mi dispiace per la qualità delle foto ma le ho fatte di sera (e non ho una gran luce in cucina).
Sono partita da un cartoncino 11x30, piegato a 9,5/10/19,5/20
 Subito dopo ho fustellato la finestra
 e messo un pezzo di acetato. 
Di fianco ho fustellato una nuvola 
che ho rivestito dall’interno con un pezzo di carta azzurra. 
X coprire il tutto ho attaccato un foglio da origami marrone.
Il resto è stato tutto una serie di fustellate attaccate qua e là allo scopo di ricreare una specie di ambiente montano/boscoso. Quindi rami, scoiattoli, montagne sullo sfondo e per finire un cervo. Non mancano le nuvolette attaccate con il biadesivo spessorato x dare un’idea di cielo vero. 
 X tenerlo aperto ho messo un fiore in legno (anche se alla fine mi sono accorta che forse era meglio metterlo centrale perché così il biglietto quando è aperto rimane un po’ “storto”.)
Una volta chiusa, ho attaccato un adesivo generico di auguri color oro e di fianco tre bandierine.
Partecipo a:
scrap dreams – dream element (banner e negativi di fustellate)
evoluzione party – color arancione/orange (una bandierina) e color oro (la scritta)
scrapperdella notte : SCRAP (Scoiattoli/Cervo/Rami/Abeti/Parola)

14 commenti:

  1. Troppo bello Marta, complimenti!!!
    Da provare perchè l'effetto è stupendo
    Felice domenica ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Che pazienza Marta! Ma ne è valsa la pena. Buona domenica, Sabrina

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  5. Marta è bellissimo! Molto originale, non avevo mai visto questa struttura.
    Grazie per aver partecipato alla sfida su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  6. Ma che carino!Bellissimi gli scoiattoli,che fustella è??

    RispondiElimina
  7. Caspita che effetto questa card, ben realizzata. Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  8. Molto bella,grazie per aver giocato con noi di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  10. Che bella! Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  11. Grazie di aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!!

    RispondiElimina
  12. Che bella card! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Scrapbookingitalia!!

    RispondiElimina
  13. Davvero bella. Bravissima e grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party.

    RispondiElimina