pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 9 febbraio 2015

corso S.Valentino 2



Sabato ho fatto una giornata creativa in libreria con tema S.Valentino, giornata che non è andata come speravo: fino a venerdì sera avevo 6 iscrizioni, e ne ero contenta. Poi sabato pomeriggio la delusione: delle 6 persone iscritte, se ne è presentata solo una. Per rispetto verso la signora P. , che si è presentata, ho fatto comunque il corso: si è divertita molto con la Big Shot e ha creato la sua scatolina con bigliettino. Poi ha aggiunto un segnalibro copiando quello che avevo preparato per la titolare della libreria.
Mentre P. costruiva la sua scatolina, si è avvicinata una ragazzina che ha voluto provare ed io l’ho fatta accomodare al tavolo ed ho iniziato a spiegarle l’uso della Big Shot.
Questa è la foto della postazione che avevo preparato.
Non ho altre foto perché me ne sono completamente dimenticata. Così non posso farvi vedere le scatoline e i bigliettini fatti dalle partecipanti.
Questo, invece, è quello che ho lasciato come ringraziamento alla titolare della libreria:
una scatolina con cioccolatini, un segnalibro ed uno dei cuori con cioccolatino , omaggio che ho lasciato anche alle 2 partecipanti.

Che dire? Mi è dispiaciuto molto per le persone che si sono iscritte e non sono venute, ma credo di non essere considerata maleducata se dico che mi ha dato immensamente fastidio questa cosa, perché mi è sembrata una mancanza di rispetto verso la titolare della libreria che si è resa disponibile ad organizzare questa giornata e verso di me che mi sono impegnata ed ho acquistato il materiale per delle persone che non si sono fatte vedere.

4 commenti:

  1. sono d'accordo marta
    puo' succedere di tutto ma almeno avvisare....il rispetto purtroppo si Sto arrivando! poco che cos'e'..
    carine e cuoriciose le tue creazioni ;)
    stefy

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno!!!!!
    Le maleducate sono proprio queste persone che non tengono minimamente conto di quanto impegno ci vuole per organizzare qualsiasi cosa, fosse anche piccolissima!!!!
    Ho fatto anch'io un corso tempo fa e la titolare della cartoleria si era fatta lasciare un piccolo acconto. Purtroppo a causa di persone come queste si è dovuti arrivare sino al punto di chiedere dei soldi e non è simpatico.......
    Dopo tanta preparazione, ci può anche stare che non puoi partecipare ma almeno la gentilezza di avvertire la trovo il MINIMO, ma sono certa che se ci sono di mezzo i soldi non succederebbe!!!!! O_O
    Comunque il tuo progetto era davvero carino!! Brava!!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, che peccato avevi organizzato proprio una bella iniziativa, vedrai che la prossima volta va meglio... Io non me lo sarei perso !

    RispondiElimina
  4. ciao
    belle creazioni.
    Che persone maleducate, se non potevano venire dovevano avvisare.
    Buona giornata e ancora grazie per lo swap, tutto bellissimo. La scatolina è super.

    RispondiElimina