pandarosso
sabato 14 febbraio 2015
agenda 2015
Con un po’ di ritardo vi faccio vedere un’agendina che mi sono fatta in 5 minuti (non ho misurato con il cronometro, ma veramente ci ho messo pochissimo a farla).
Del resto non è un’agenda bella e strutturata come quelle che si vedono in giro per i vari blog, ma me ne serviva una mensile e possibilmente veloce da fare, perché ero un po’ stanca di avere post-it attaccati dappertutto. Così mi sono creata una stampa su excel dei mesi, li ho piegati e con un cartoncino ondulato ho fatto la copertina.
Il tutto è attaccato con lo scotch biadesivo. Per l’anno prossimo credo che me ne farò una settimanale o quindicinale, perché questa mensile ha le righe dei giorni un po’ troppo piccole e se si hanno 2-3 cose da fare nello stesso giorno non si sa dove scriverle.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi piace comunque..........
RispondiEliminaIo non potrei mai farla mensile visto che ho una scrittura ENORME ma settimanale sarebbe perfetta, magari con gli anelli apribili così porterei a spasso solo quella corrente............!! ;-)))
Kisssssssssssssssssssssss
deliziosa
RispondiEliminaDeliziosa cara Marta....allora??? Io aspetto eh??? Shhhhhhhhh... bacione. ;) NI
RispondiEliminaMi piace molto! Brava! E poi è un piacere usare le cose che si fanno da se...Buona serata e un abbraccio cara Marta ^_^
RispondiEliminaCarina! No soddisfatta di quelle in commercio anch'io ogni anno mi creo la mia agendina in modo di avere tutta una settimana in un'unica pagina.
RispondiEliminaUn caro saluto
Elisa