pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 11 febbraio 2015

swap cuore spedito e ricevuto



La settimana scorsa mi è arrivato lo swap cuore da Roberta. Mi ha mandato delle presine, un portachiavi in feltro e dei cioccolatini.
Questo, invece, è quello che lo ho spedito io: un quadretto fatto con il telaio da ricamo,

                                                        davanti                                      dietro
un portachiavi (si vede ch abbiamo avuto la stessa idea), 
 
un cuore in gesso profumato e la scatolina con cioccolatini che vi avevo fatto già vedere in questo post.
Ringrazio tantissimo Roberta per questo swap, e Fiore per averlo organizzato.
con questo post partecipo al linky party di Alex

Linky Party 2015

5 commenti:

  1. Wow, hai fatto l'hardanger! Devo sempre provarlo ma non trovo mai il tempo!
    Bellissimi sia i regalini inviati che quelli ricevuti :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Quante belle creazioni! La destinataria avrà sicuramente apprezzato! :-)

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi sia i pensierini inviati sia quelli ricevuti!
    Arrivo dal link party di Alex, se ti va passa da me.
    Un bacione!
    Sharon

    RispondiElimina
  4. ciao
    sei bravissima. Complimenti anche da parte di mio marito.

    RispondiElimina
  5. bello swap!!! :-) e anche qst si è felicemente concluso!

    RispondiElimina