pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 7 febbraio 2015

corso S. Valentino


Oggi pomeriggio (neve permettendo) scenderò a valle e andrò in libreria dove mi aspetteranno delle ragazze desiderose di fare un regalino per S.Valentino ai propri uomini. Per questa giornata ho pensato ad una scatolina-bricco del latte con dentro dei cioccolatini + un biglietto con finestra. 
 Ovvio che se loro vorranno fare altro, la mia Big Shot sarà a loro disposizione. Questo è quello che ho pensato di far fare.
sopra vedete i lati del bricco  e sotto la decorazione prima dell'assemblaggio

 C’è il bricco semplice e veloce, in rosso, e quello un po’ più complicato, in bianco. Poi vi farò sapere come è andata
** con questo post partecipo alla sfida di tutto quanto diventa scrap , al challenge di scrappiamo insieme e al linky party di Alex  
Linky Party 2015

11 commenti:

  1. Bellissima bellissima!
    Questa fustella non ce l'ho, accidenti :(

    Mi piace un sacco il risultato finale!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Buona settimana..io purtroppo sono malata :-(

    RispondiElimina
  4. Certo che questa Big shot è favolosa mi state facendo voglia di comprarla!!!
    Bellissima la versione in bianco decorata!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli! Ottima idea per S.Valentino! ^-^

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi bricchi! Caspita se sei brava! Confermo e ribadisco ;-)
    Un abbraccio ♡♡♡

    RispondiElimina
  7. che belle scatoline grazie di aver partecipato challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap

    RispondiElimina
  8. Che carineeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto..Diventa Scrap
    DT Maria (Tinyworks)

    RispondiElimina
  9. Che dolci! Grazie per aver partecipato al Challenge di "Tutto Quanto...Diventa Scrap".
    DT Sara

    RispondiElimina
  10. Delizioso il biglietto!
    Grazie per aver condiviso le tue creazioni su Scrappiamo Insieme!!
    Hugs
    Lu

    RispondiElimina