pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 14 febbraio 2015

agenda 2015


Con un po’ di ritardo vi faccio vedere un’agendina che mi sono fatta in 5 minuti (non ho misurato con il cronometro, ma veramente ci ho messo  pochissimo a farla). 
Del resto non è un’agenda bella e strutturata come quelle che si vedono in giro per i vari blog, ma me ne serviva una mensile e possibilmente veloce da fare, perché ero un po’ stanca di avere post-it attaccati dappertutto. Così mi sono creata una stampa su excel dei mesi, li ho piegati e con un cartoncino ondulato ho fatto la copertina.
Il tutto è attaccato con lo scotch biadesivo. Per l’anno prossimo credo che me ne farò una settimanale o quindicinale, perché questa mensile ha le righe dei giorni un po’ troppo piccole e se si hanno 2-3 cose da fare nello stesso giorno non si sa dove scriverle.

5 commenti:

  1. Mi piace comunque..........
    Io non potrei mai farla mensile visto che ho una scrittura ENORME ma settimanale sarebbe perfetta, magari con gli anelli apribili così porterei a spasso solo quella corrente............!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Deliziosa cara Marta....allora??? Io aspetto eh??? Shhhhhhhhh... bacione. ;) NI

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto! Brava! E poi è un piacere usare le cose che si fanno da se...Buona serata e un abbraccio cara Marta ^_^

    RispondiElimina
  4. Carina! No soddisfatta di quelle in commercio anch'io ogni anno mi creo la mia agendina in modo di avere tutta una settimana in un'unica pagina.
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina