pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 25 aprile 2022

riciclo veloce

 Mi è capitato tra le mani un vasetto dalla forma un po' particolare, che ricorda le anfore.

Non ricordo cosa ci fosse dentro perché l’ho trovato in garage, in una scatola in cui metto le cose che “prima o poi mi serviranno”.

Ed in effetti mi è servito per farmi un porta lavanda da mettere in un cassetto del comò.

La lavanda è vecchia, l’ho riciclata da un sacchetto che avevo messo nell’armadio, ma profuma ancora.

Eccolo qui: coperchio fatto col tulle, così il profumo esce meglio



Il fiore fatto con l’uncinetto mi è stato regalato un bel po' di tempo fa: non ricordo da chi, sinceramente, e mi dispiace non poter ringraziare chi me l’ha donato.

3 commenti:

  1. Davvero molto carino e profumato. Buon 25 aprile.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei bravissima, questi tuoi lavori sono splendidi! Un caro saluto ed un abbraccio :)

    RispondiElimina