pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 13 aprile 2022

happy b-day

Se c’è una cosa che mi piace della lingua inglese, è che si possono comporre parole utilizzandone altre, o pezzi di altre. O addirittura immagini. Ad esempio ho visto che la parola BIRTHDAY, certe volte viene scritta B-DAY oppure, come nel mio caso, si mette una APE (BEE) prima della parola DAY.

È tutto un gioco di suoni e/o pronuncia, perché si sa che l’inglese si scrive in un modo e si legge in un altro!

Ecco qui il mio biglietto:

(la scritta HAPPY è tutta storta, ho cercato erroneamente di seguire il bordo superiore degli esagoni, ma è stata una pessima idea: me ne sono accorta troppo tardi ed ormai era incollata)

fustelle: la coppia creativa / moda scrap / memory box

embossing : marianne design

partecipo a:

scrapper della notte – embossing

poppystamps – nr. 91 add texture

la coppia creativa – galleria di aprile

betta scrap – pick pin di aprile (questo è il biglietto che mi ha ispirato)

love to scrap challenge blog – nr. 154 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 67 anything goes

sognando scrap – nr. 101ag + almeno un fiore

6 commenti:

  1. BRAVA Marta!!!
    Sai che potevi anche dire che l'avevi fatto apposta? ^___^
    A volte sono gli sbagli che rendono il biglietto particolare! =)
    GRAZIE di cuore per aver partecipato anche questo mese alla mia iniziativa #PickPin2022
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Oh what fun card! Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto!!!! Il gioco di parole é anche bello!!!!

    RispondiElimina