pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 5 maggio 2022

la comunione di Ester

La mia amica Valentina mi ha chiesto di farle gli inviti per la comunione della figlia.

Voleva una cosa semplice e magari in tinta unita , al massimo due colori.

Così ho pensato a dei biglietti color crema, con un timbro marrone. Eccoli qui:


la timbrata dei papaveri è stata scelta da Valentina: non le piacevano i miei timbri a tema (spighe / pane / calice…).

Per la busta ha scelto un timbro che ho da anni e usato una sola volta:

l’invito dentro il biglietto è stato scritto a mano da lei (ha una scrittura che ricorda quella del timbro della busta).

(qui c'è Valentina che ripassa una timbrata venuta male....: così vedete anche la confusione che ho sul tavolo quando lavoro 😄)
fustelle: la coppia creativa

timbri: impronte d’autore / technique Tuesday

partecipo a:

scrapbookingitalia – elements: cerimonie

la coppia creativa – galleria di maggio

love to scrap challenge  blog – nr. 155 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 68 anything goes

sognando scrap – nr. 102 anything goes

mirtillamente – nr. 9 anything goes

we love stamping – for a lady (or girl)

5 commenti:

  1. A very elegant Poppy card and beautiful handwriting, hanks so much for sharing with us at We Love Stamping challenge.

    B x

    RispondiElimina
  2. Thanks so much for sharing with us at Mirtillamente, we love to see everybody’s entries. We are a home for creativity! Good luck and do come back!
    Jackie, Mirtillamente DT

    RispondiElimina
  3. Hai creato degli inviti molto eleganti e semplici, che sono assolutamente meravigliosi.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  4. So simple but so gorgeous and elegant. Thank you so much for sharing your lovely creation with us at We Love Stamping. Hugs Cathy xxx

    RispondiElimina
  5. Questi inviti sono davvero eleganti. Mi piace l'effetto clean & simple.
    Grazie per aver giocato alla nostra sfida Elements

    RispondiElimina