pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 22 aprile 2022

un vaso di fiori immortali

Chi mi conosce sa che non ho il pollice verde. e la cosa mi dispiace, visto che fiori e piante mi piacciono molto. Però a casa mia hanno vita breve 😔

per questo motivo ho pensato di fare un mazzetto di fiori che resista nel tempo: 

eccolo qui:

fustelle: sizzix

(ovviamente anche questi fiori hanno già cambiato casa...che volete farci? È più forte di me, mi piace regalare le cose a chi le apprezza).

1 commento:

  1. In questo siamo simili, Marta, perché in casa mia sopravvivono solo cactus e alcune piante grasse.
    Questo bellissimo corpetto non si asciugherà. Lo adoro.
    Baci dalla Spagna.

    RispondiElimina