pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 13 agosto 2021

un mini per Ester

Ogni tanto capita che, mentre creo qualcosa, mi arrivi un messaggio e, tra una fustellata ed un timbro, inizio a chattare con un’amica (per un’ora o anche più). 

Capita anche che questa amica NON abbia un album foto dedicato alla nascita dei propri figli. Così tra una chiacchiera e l’altra, ho ricevuto un ordine per un mini album (anzi due). 

Li ho fatti con lo stesso set di carte e colori, e la cosa mi è andata bene perché ho finalmente finito un pad di carte nascita che ho acquistato anni fa e usato solo una volta.

 Ecco qui il primo album, per Ester.

Oltre alle pagine “normali”, ho messo un pò di tasche, buste, e del vellum a righe comprato da Tiger e mai usato (ovviamente).


Fustelle : coppia creativa / nellie’s choice / sizzix / taylored expressions / memory box / poppystamps / lawn fawn / toga

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di agosto

le tre pazze paperine – nr. 47 anything goes

memory box challenge – nr. 75 white focal point

poppystamps challenge – nr. 83 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 61 anything goes

polkadoodles challenge – nr. 33 anything  goes

mft - color challenge nr. 171

3 commenti:

  1. Un bellissimo album ricco di dettagli.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Such a sweet card! Thanks for joining in the Polkadoodles challenge this week Nelly dt x

    RispondiElimina
  3. What a beautiful little book you put together! The recipient will think of you every time they open it!

    RispondiElimina