pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 7 agosto 2021

disco orario rimodernato

Tempo fa ho comprato un nuovo disco orario per la macchina. Ovviamente ho pensato di modificarlo a mio modo.

Ho preso un foglio di carta a pois e ho disegnato sopra i “buchi” del disco orario. Poi li ho fustellati (si fa prima con la fustella che con la forbice, e vengono meglio). 

 


Prima di incollare la carta a pois, mi sono accorta che il buco era troppo grande e ho dovuto aggiungere all’interno un cartoncino a tinta unita per chiudere il buco e non far vedere il blu originale. Poi ho rivestito il disco orario con la mia carta ritagliata e incollato sopra una decorazione che richiamasse le ruote .

Eccolo qui, molto semplice:



 fustelle: memory box / toga

partecipo a:

le tre pazze paperine - nr. 47 anything goes

memory box – nr. 75 white focal point

poppy stamps – nr. 83 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 61 anything goes

3 commenti:

  1. Pretty! Thanks for playing along with Poppystamps.

    RispondiElimina
  2. What a clever idea to personalize it and make it pretty! Thanks for playing along with us at Poppystamps this month!

    RispondiElimina
  3. What a fun card! I love that it's interactive and those fun circles. My favorite color purple is so underused and lovely!

    RispondiElimina