pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 30 agosto 2021

organizer per borsa

Ho comprato con i saldi una borsa gigante. Mi serviva grande per tenere tutto quello che ho da portare via ogni giorno. E magari qualche cosa in più, se dovesse servire (tipo un maglione, l’ombrello, l'acqua da bere…).

Questa borsa faceva al caso mio, ma al primo utilizzo ho trovato il difetto.

Dentro ci sta tutto, è vero, ma è tutto alla rinfusa, e mi sembra di avere la borsa di Mary Poppins. Ricordate? Per cercare le cose metteva dentro addirittura la faccia e le braccia….ecco , anche io ho dovuto fare così.

E allora ho deciso di farmi un divisorio in feltro, utilizzando dei pezzi che ho da tempo in casa (e non mi interessa nulla se il colore del divisorio è diverso dal colore della borsa).

 

Eccolo qui, molto semplice , ma decisamente funzionale. 

 Ogni cosa ha il suo posto e se mi serve la trovo subito.

1 commento:

  1. Hai organizzato perfettamente la tua borsa grazie a questo lavoro.
    Adesso ogni cosa ha il suo posto.
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina