pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 23 agosto 2021

slimline con scoiattolo

Per questo biglietto ho usato un formato “slimline”. È un tipo di formato di moda in questo periodo e io mi adeguo….


 Biglietto comunque molto semplice, senza tanti fronzoli, visto che è destinato ad un uomo.


 

per fare la busta ho preso un foglio e l'ho piegato. poi ho aggiunto la chiusura. 

il banner centrale ho dovuto allungarlo un pò, ma non è un'operazione complicata


Fustelle: moda scrap / la coppia creativa / sizzix / toga

Timbri: mft

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di agosto

love to craft challenge blog – nr 61 anything goes

mft color challenge – nr. 171

mft – sketch nr. 555

mft slimline challenge – feeling fall

polkadoodles – nr. 34 anything goes

crafty sentiments – 17/08 anything goes

4 commenti:

  1. So sweet! Love the squirrel. Thanks for sharing with us at Polkadoodles.

    RispondiElimina
  2. Adorable card! Thank you for playing with us at Love to Craft Challenge and we hope to see you again next time!
    XOXO, Aimeslee LTCCB DT
    http://paper-paisleys.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Great card. Thanks for sharing it with us at the Polkadoodles challenge Janet DT

    RispondiElimina