pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 10 marzo 2021

verde e lilla

La primavera si avvicina …nei nostri lavori smettiamo di usare i colori invernali ed iniziamo ad usare quelli pastello.

Questo biglietto, a dire la verità, è tutto in lilla e verde, ma va bene lo stesso.

Ho fatto lo sfondo con i gelatos e una mattatura lilla per riprendere i colori dei fiori.

Per fare l’effetto erba ho distrutto un fiore in carta, e lo stesso ho fatto per i rametti.

Ho provato a strappare la carta..l’effetto è bello, ma a dire la verità non mi piace molto farlo: poi si rimane con pezzi di carta che si fa fatica ad usare…

Fustelle: la coppia creativa / spellbinders / kaiserkraft / sizzix

Partecipo a:

le tre pazzepaperine – nr. 44 anything goes

la coppia creativa – galleria di marzo

di corso in corso – sketch nr. 28 (l’ho un po' ruotato, ma si capisce lo stesso)

love to scrap challenge blog – nr. 143 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 56 anything goes

crafty sentiments design 09/03 – anything goes

pick pin di Bettascrap – mi sono fatta ispirare da questa palette colori

6 commenti:

  1. Un biglietto davvero raffinato e dalle tonalità bellissime. Brava. buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Molto bello, mi piacciono queste sfumature, molto delicate
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Mi piace proprio!!! Io amo stressare la carta è un effetto particolare e se ti dispiace aver della carta strappata puoi sempre farne un altro o strapparlo più volte... =) Non si butta NULLA!!
    GRAZIE come sempre di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Que alegre y hermosas esta tu tarjeta!
    Besos

    RispondiElimina
  5. Pretty; love the purple!!

    Thanks for joining us at Love to Scrap! ~Michele, DT

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! mi piace molto l'accostamento tra viola e verde!

    RispondiElimina