pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 6 marzo 2021

un mini per un neo diciottenne

I maschi sono difficili. E, a scanso di equivoci, parlo di difficoltà nel fare loro i regali.

Se poi si volesse fare un regalo che non venisse buttato in un cassetto e dimenticato, allora la difficoltà aumenta.

Per mio nipote neo diciottenne ho pensato ad un mini album con solo 3 foto (così non si stanca a sfogliarlo) e con spazio per mettere delle foto personali. Ho usato una sola foto, “rubata” dallo stato di watsup di mia cognata, stampata 3 volte e ritagliata.

Le carte le ho ritagliate usando come forma il banner di cartonlegno che poi ho usato per la copertina. 

Ho decorato la parte anteriore, lasciando la parte posteriore libera per le sue foto.

Pochi timbri e fustellate, legnetti, banner e buttons Yuppla Craft. L’album l’ho poi montato su una cornice dell’Ikea



Fustelle: la coppia creativa  / moda scrap / sizzix

Timbri: moda scrap / florileges  design / lea creatief / scrap it design

Partecipo a:

Letre pazze paperine – nr. 44 anything goes

Scrapbookingitalia blog – foto ispirazione

La coppia creativa – galleria di marzo

Love to scrap challenge blog- nr. 143 anything goes

Love to craft challenge blog- nr. 56 anything goes

Crafty sentiments design 03/03 – anything goes

4 commenti:

  1. Direi che è il regalo perfetto per un ragazzo! I colori, le forme, gli abbinamenti... sarà di sicuro apprezzato.
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  2. Awesome. I love this idea. Great keepsake and so creative. Thanks for sharing over at Crafty Sentiments.

    RispondiElimina
  3. Oh that's super cool!

    Thanks for joining us at Love to Scrap! ~Michele, DT

    RispondiElimina
  4. Bellissimo progetto!!!!

    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina