pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 17 marzo 2021

un coniglietto con le perline di legno

Ahhhh che bello quando viene l’ispirazione per fare qualcosa e si ha tutto il materiale pronto in casa per farla!!!!!

Ahhhh che bello riuscire a smaltire un po' di cose comprate secoli fa e mai (o quasi mai) usate.

In questo caso ho utilizzato delle perline in legno (che non so se le ho comprate o me le hanno regalate). Sono secoli che le ho in casa e non ho ricordi da dove arrivino.

Ho visto su pinterest questa coroncina pasquale e da lì ho preso ispirazione. Lo so che non ci assomiglia per nulla a quello che ho fatto io, ma giuro che l’ispirazione mi è venuta da lì.


 

Il filo di ferro è unico, l’ho solo piegato dove serviva per dare la forma di coniglietto.

Partecipo a:

pick pin di Bettascrap  con il pin della coroncina da cui ho preso ispirazione

8 commenti:

  1. Ma che carino!!!!! Bravissima!!!!!
    Secondo me c'è tanto dall'ispirazione che hai preso invece... Sai che mi hai dato proprio una simpatica idea??!!
    Stiamo sistemando i vecchi giochi dei ragazzi e indovina un po??? Sono saltate fuori anche a me le perline di legno!!!! Quasi quasi...
    GRAZIE come sempre di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betta
      semmai, se posso darti un consiglio, usa un fil di ferro un pò sostenuto..così riesci meglio a dare la forma che vuoi. il mio era troppo fino e leggero e il coniglio non è venuto bello rotondo come mi intendevo io!

      Elimina
  2. Molto carino!!! Ma a questo servono le ispirazioni, vedere un'idea e far volare l'immaginazione....
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sì, certe volte è proprio così.
      buona settimana
      marta

      Elimina
  3. Bello! capisco l’inspirazione, non bisogna copiare ma prendere vari spunti qui e là, bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però certe volte è decisamente più facile copiare (o cercare di replicare) una cosa già fatta....non tutti i giorni si è abbastanza ispirati per creare qualcosa di propria iniziativa...

      Elimina
  4. Que original hacer la figura del conejo con las cuentitas, me encanta!
    Besos

    RispondiElimina