pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 25 marzo 2021

album per la prima comunione

Ma quest’anno si fanno le comunioni o no?

So per esperienza diretta che l’anno scorso, causa covid e chiusure varie, sono state spostate in autunno/inverno (di solito vengono fatte in primavera, almeno a Verona, ma la figlia di un’amica l’ha fatta a dicembre !).

E quest’anno?

Se qualcuno ha qualche comunione in programma, vi faccio vedere cosa ho fatto per la comunione del figlio di una vicina di casa .

Lei ha preparato le bomboniere e i bigliettini (ha la bigshot e si è arrangiata), ma mi ha chiesto un album per consegnare le foto ai nonni.

ho fatto sei pagine,  e ho pensato di fare 2 pagine uguali x ogni tipo di decorazione (così ho fatto anche prima). poi le ho alternate nel momento del "montaggio" dell'album.

Eccolo qui:




rilegatura molto semplice, a soffietto, e pagine con poche decorazioni, in modo che ci potessero stare foto abbastanza grandi.

e questa è la borsa regalo con decorazione a tema.

Fustelle: la coppia creativa / sizzix / memory box

Timbri: impronte d’autore / my paper world

Per il bordo ho usato un punch, ma non ricordo la marca.

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di marzo

scrapbookingitalia blog – photo ispirazione (toni beige-marroni)

love to scrap challenge blog – nr. 143 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 56 anything goes

crafty sentiments design  23/03 - anything goes

2 commenti:

  1. Che bel pensiero, sei stata bravissima ad aiutare la tua vicina. I nonni lo avranno apprezzato sicuramente.
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, mi ha detto che è piaciuto. forse è perchè essendo molto semplice è pià facile mettere d'accordo i gusti di tutti quanti

      Elimina